Ciao a tutti...
Ho notato che molti abituali frequentatori del forum (ma forse ora che ci penso solo i moderatori???...) nella firma hanno dei quadratini (Ops fan, pizza fan, Allende fan ecc...).
Che cosa sono? E come fare per metterli?
Bacini...
Ciao a tutti...
Ho notato che molti abituali frequentatori del forum (ma forse ora che ci penso solo i moderatori???...) nella firma hanno dei quadratini (Ops fan, pizza fan, Allende fan ecc...).
Che cosa sono? E come fare per metterli?
Bacini...
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
I fan sono delle immagini che testimoniano di cosa si è fan {ma va'? buongiorno Haruka} e sono disponibili sul sito
http://www.thefanlistings.org/
Per metterli nella firma bisogna scaricarli ed evitare di fare il link direttamente alle immagini
Se avete uno spazio web dovete metterli li' sopra {chiedete magari a qualcuno che ce l'hao apritevene uno gratis} e poi fate il link nella firma.
Il massimo di righe consentito sono 2 e al massimo 6 fan per riga.
Se hai domande chiedi pure![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
2 righe ????Originariamente postato da Haruka
I fan sono delle immagini che testimoniano di cosa si è fan {ma va'? buongiorno Haruka} e sono disponibili sul sito
http://www.thefanlistings.org/
Per metterli nella firma bisogna scaricarli ed evitare di fare il link direttamente alle immagini
Se avete uno spazio web dovete metterli li' sopra {chiedete magari a qualcuno che ce l'hao apritevene uno gratis} e poi fate il link nella firma.
Il massimo di righe consentito sono 2 e al massimo 6 fan per riga.
Se hai domande chiedi pure![]()
![]()
.....
![]()
sisperando che si adeguino tutti rapidamente
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Troppo complicato x mesenza uno spazio web nn è possibile?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
quando ho aperto la pagina che faccio?
Un po' macchinoso per me che sono così imbranata...Ma magari quando avrò un pochinino di tempo potrei provarci...
Cmq grazie Haruka, bacini...
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
ecco lo sapevo
adesso che ho capito come si fa, avete drogato anche me
vabbè me le metterò sul blog![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

mi sono appena adeguata alle nuove norme vigenti![]()
addio miniponi, gelato, firenze, forrest gump
![]()
![]()
![]()
Ma no ... ti tieni pronte diverse'firme' da copiare/incollare...Originariamente postato da arpista
mi sono appena adeguata alle nuove norme vigenti![]()
addio miniponi, gelato, firenze, forrest gump
![]()
![]()
![]()
e le cambi a seconda dell'umore, della giornata, del periodo dell'anno ....
![]()

urkaaaa hai ragioneeee! Grazie icemary farò così!![]()
![]()