Salve,
avrei bisogno di un'informazione perché dal sito di facoltà è difficile farsi una chiara idea...ma quanti sono gli esami previsti alla Magistrale di Firenze (nuovo ordinamento)?
Avevo letto da qualche parte tempo fa che tutti dovevano uniformarsi a 12, ma i numeri su Psicounifi sono altri...probabilmente li ho interpretati male, per cui eccomi a chiedere info a chi ne sa di più di me...
grazie![]()







Rispondi citando