Salve vi prego di aiutarmi,
Sono estremamente indecisa tra le due! Potete darmi buoni consigli su quale scuola di specializzazione scegliere? Ho pochissimi giorni per decidere.....vi ringrazio
Chiara
Salve vi prego di aiutarmi,
Sono estremamente indecisa tra le due! Potete darmi buoni consigli su quale scuola di specializzazione scegliere? Ho pochissimi giorni per decidere.....vi ringrazio
Chiara
So che sono entrambi ottimi.
Di più non so dirti infatti volevi sapere da te info precise, magari il programma didattico che portano avanti al walden mi farebbe comodo. Grazie, ciao
Ciao!!! Guarda io alla fine ho optato per la Beck anche se l'istituto Walden mi ha fatto comunque un'ottima impressione. Sinceramente ho scelto in base al mio istinto e a qualche opinione più esperta della mia!!! Il programma lo puoi trovare tranquillamente sul sito dell'istituto anche se da quello secondo me non si capisce molto, sono tutti molto simili! Buona fortuna
se non ricordo male un'amica mi diceva che pagava intorno a 3600
mi sono specializzata al beck 2 anni fa e la cifra che pagavo era circa 3600, ora però non so se si è modificata
Si Si confermo. Anche questo anno la retta è di 3600 euro.....
Elenina80 ciao! visto che ti sei già specializzata vorrei poterti chiedere qualche info sulla scuola. Come ti sei trovata? è stata un'esperienza positiva o hai incontrato qualche difficoltà? con il tirocinio come è andata? lo hai scelto tu tra le proposte della scuola? ti ha impegnato molto? grazie mille e scusa il terzo grado ;P Chiara