Vorrei sapere cosa ne pensate di questo argomento in proprosito a una notizia ke ho sentito oggi alla radio:Sopihia Loren,70anni a settembre,vorrebbe adottare una bambina xche'ha sempre desiderato una figlia femmina...Ora io dico:bel gesto senza dubbio,ma doveva aspettare di avere 70anni x averla una figlia???che senso ha adottarla adesso?non è un gesto un*tantinello*egoistico?(tanto piu'non credo che le diano il consenso xche'anche se è lei è cmq gia 70enne...).Io sono favorevole alle adozioni,preferibilmente non a distanza,vorrei adottarlo un bimbo appena posso,anche se so che è abbastanza lunga come trafila burocratica,ma quando pesnoa quanti bimbi sono senza genitori mi verrebbe voglia di prenderli tutti...E voi cosa ne pensate?indipendentemente dal fatto di poter avere o no figli,vi piacerevbbe adottarne qualcuno?

Nel caso delle adozioni un bambino che ha vissuto in orfanotrofio a bisogno di trovare una famiglia stabile, che possa assicurargli finalmente l'affetto di cui ha bisogno. Con una donna di 70 anni il bambino sarà distinato a subire un secondo trauma di abbandono troppo presto..!questi personaggi televisivi che si sentono invincibili, immortali, sempre giovani, dovrebbero cercare di darsi una ridimensionata
proprio stamani ele pensavo a quanto mi piacerebbe adottare un bambino, (poi io vado PAZZA per i bambini neri con le treccine!!
) nonostante i problemi siano moltissimi!
dunque in generale sono favorevolissima alle adozioni, ma secondo me la Loren agirebbe in maniera completamente egistica prendendo ora un bambina!!