Buongiorno!
Vorrei fare il tirocinio post laurea in Australia ma sto ricevendo molte informazioni che vorrei verificare... ad esempio è vero che non lo posso fare perchè il regolamento Australiano prevede che sia retribuito il tirocinio mentre quello italiano no e quindi ci sia un conflitto nel regolamento? E che è necessario essere madrelingua inglese per essere accettati presso una struttura pubblica australiana???
La seconda mi è stata suggerita dalla mia università la prima l'ho ricavata dal web spero che siano entrambe falseSE quealcuno sa dirmi qualcosa in più mi sarebbe davvero di grande aiuto anche perchè non saprei come iniziare a muovermi da qui per cercare una clinica disposta ad accettarmi in australia...grazie milleeeeee
![]()

SE quealcuno sa dirmi qualcosa in più mi sarebbe davvero di grande aiuto anche perchè non saprei come iniziare a muovermi da qui per cercare una clinica disposta ad accettarmi in australia...grazie milleeeeee
anche io sarei interessata ad avere qualche informazione sullo svolgimento del tirocinio professionalizzante (post lauream) all'estero.