Ciao ragazzi/e! Ho appena concluso le superiori e mi sono iscritto al test d'ingresso a Cesena previsto il 28 Agosto.
Sono già andato alla giornata di presentazione ed ho anche comprato, per esercitarmi, il libro dell' Alpha test!
Ho però ancora un dubbio che, neanche leggendo il bando, sono riuscito a chiarire: cosa si intende per "approccio al metodo scientifico"? Leggendo qui sul forum non ho trovato post che mi chiarissero questo mio dubbio! Sulla' Alpha test ho anche visto che sono presenti domande si matematica e fisica, ci saranno quesiti su queste due discipline?
Qualcuno che ha tentato il test l'anno scorso potrebbe aiutarmi? Grazie anticipatamente,
Francesco![]()








Rispondi citando