Sono tutti in ferie ma il forum di OPs che ricorda le date dei compleanni no quindi apro io il 3d per farti gli auguri!!!
Auguriiiiii Hailie!!!
Sono tutti in ferie ma il forum di OPs che ricorda le date dei compleanni no quindi apro io il 3d per farti gli auguri!!!
Auguriiiiii Hailie!!!
Ultima modifica di arwen : 06-08-2004 alle ore 00.11.40
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Tanti auguri Stefy
sperando che vada tutto al meglio
Un bacio immenso.. quando ci si vede? qui ho tonnellate di sacher che ti aspettano
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Auguri Stefy![]()
![]()
buon compleanno, stefy![]()
Tanti auguri![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
ueeee auguri Halie![]()
![]()

mi ricollego precisa il giorno in cui c'è da fare gli auguri alla stefy!!!!!un bacionissimo!
![]()
E potevo mancare?????
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII
Buon compleanno Stefy
![]()
.....mi unisco....buon compleanno![]()
Auguri anche da parte mia!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi aggiungo al coro: Auguri!![]()