Ciao a tutti o bisogno del vostro aiuto ...
sono in crisi per la tesi (sto iniziando a girare per richiederla) e il prof a cui l ho chiesta (un prof di psicologia dll sviluppo che si interessa anche di maltrattamento ecc) mi ha detto che l argomento da me proposto è troppo generale (bambini e violenza in famiglia), ora sono in cerca di nuove idee su cui fare il progetto tesi che dovrò consegnargli a giorni e sto cercando di prendere spunti qua e la...
Qualcuno saprebbe darmi dei suggerimenti su un argomento interessante e magari particolare in quell ambito (lui mi ha fatto l esempio di violenza in famiglie lesbiche ma a me non interessava molto l argomento e quindi vorrei trovare qualche altra idea)... qualsiasi consiglio o spunto è bene accetto, credo che dal progetto che gli porterò deciderà se accettarmi o meno, sono un pò in ansia ...
grazie mille a chiunque risponderà...![]()

gentilissima... avevo pensato anche alla violenza in famiglie con coppie miste e quindi con un genitori di altra cultura o nelle famiglie immigrate, con effetti cumulutativi sul rischio dei bambini che ne pensate?