Spero di aver azzeccato la sezione giusta... Se così non è accetto volentieri chiarificazioni
Io sono una studentessa di scienze dell'educazione e, in particolare in questi giorni, la mia mente è affollata da dubbi, pensieri etc insomma sono molto confusa!!
Mi chiedevo: per caso qui sul forum c'è qualche educatore o psicologo che ha svolto lavori in qualità di educatore che vuole raccontarmi qualche sua esperienza lavorativa? SOno settimane (o forse mesi :O) che cerco su internet qualcuno che racconti un pò le sue esperienze lavorative ma inutilmenteper cui se c'è qualche anima pia che voglia condividere con me e tutti gli altri utenti del forum le sue esperienze ed impressioni, ne sarei felice
![]()

per cui se c'è qualche anima pia che voglia condividere con me e tutti gli altri utenti del forum le sue esperienze ed impressioni, ne sarei felice
! Ti volevo chiedere, ma il lavoro che svolgevi era tipo insegnante di sostegno?

) però quando potevo utilizzavo prevalentemente strumenti diversi, più in ambito educativo e ludico.