Ciao!!Volevo sapere qual è il voto minimo per passare all'orale con la Berardi..ciao e grazie
Ciao!!Volevo sapere qual è il voto minimo per passare all'orale con la Berardi..ciao e grazie
se non sbaglio se hai fatto i parziali la somma dei tre compitini deve essere 22. con questo punteggio sei ammessa all'orale (che è facoltativo, dà dei punti in più rispetto allo scritto e di solito non abbassa anche se vai male)
Io so che sei ammessa all'orale anche con 17 se non sbaglio ..
Ciao, come ti è andato l'esame? Io mi sono appena iscritta e vorrei dare fondamenti come primo esame, qualche suggerimento? Grazie. .
Salve,
anche io sono appena iscritta. Hai per caso la password per E-learnig per fondamenti berardi?
Grazie Antostar,
molto gentile
Simona
Ragazzi,io sto seguendo il corso con Pizzorusso pur essendo per lettera studente della Berardi.A che punto siete arrivati con le lezioni?Quando farà il primo esonero?
Anch'io sto studiando per fondamenti. E' abbastanza tosto il primo modulo..
Consigli per prepararsi al meglio e passare il compitino?
Ultima modifica di Michele95 : 31-10-2014 alle ore 19.12.36
Ciao Ragazzi....mi spiegate come funziona questa cosa dei compitini intermedi....sono solo per i frequentanti? Io per lettera sono con il Pizzorusso , come posso fare per accedere alla sua pagina e-learning? Ah...io sono della classe 34 di clinica, i compitini intermedi valgono anche per noi ?
I compitini sono per tutti: frequentanti e non. Ovvio che se devi fare l'esame di fondamenti anche tu ci sei inclusa! Il 17 novembre ci sarà il compitino intermedio su tutto il primo modulo; il 17 dicembre ci sarà, invece, quello riguardante il secondo. Cosa ti cambia fare i compitini?
1-Ti fai un'idea approssima delle domande che potrebbe mettere poi nell'esame effettivo di gennaio nel caso tu non riesca a farli bene
2-Se li sbagli puoi sempre rifarli a gennaio nel compito finale, dove sono presenti tutti e 3 i moduli
3-Se fai bene i primi due, a gennaio puoi saltare la parte riguardante il primo e secondo modulo e fare direttamente le domande del terzo modulo, risparmiando tempo.
Sono difficili questi compitini?