Salve, ho appena ricevuto la comunicazione per il colloquio relativo alla selezione pubblica per l'assegnazione di n 4 psicologi per la UOMS del distretto n 12 di Caserta; le domande presentate sono 209 e mi chiedevo se ci fosse qualcuno che come me deve partecipare alla selezione. In cosa consiste il colloquio? l'argomento della borsa non è stato mai ben specificato, dovrebbe riguardare le dipendenze patologiche / Tossicodipendenze ? C'è qualcuno che ne sa più di me? Esiste un recapito al quale chiamare per avere informazioni al riguardo???







Rispondi citando