Buonasera,
Cercando testualmente "forum per aspiranti psicologi" su google, vi ho trovato e ciò riassume perfettamente le mie intenzioni. Ho diciotto anni, compiuti a marzo, e mi chiamo Francesco. Ho finito il quarto anno delle superiori e mi spetta l'ultimo. Col passare del tempo, sto scoprendo in me un particolare interesse nella psicologia, ho deciso d'iscrivermi su questo forum e frequentarlo. Nei miei lunghi pomeriggi, mi tengo abbastanza occupato, tra uscite, attività sportive, e hobby di vario genere. Per quest'ultimi riporto la scrittura e il disegno, a cui mi dedico maggiormente in quest'ultimo periodo (L'immagine di profilo che ho messo l'ho fatta io
.) Ho detto quest'ultimo periodo perchè tendo facilmente a cambiare i miei interessi a seconda dei periodi, sono molto volubile da questo punto di vista. Se non altro, credo che l'unica via per conoscersi sia proprio quella della psicologia.
Un saluto ancora a tutti i membri della community e grazie dell'attenzione![]()

. Col passare del tempo, sto scoprendo in me un particolare interesse nella psicologia, ho deciso d'iscrivermi su questo forum e frequentarlo. Nei miei lunghi pomeriggi, mi tengo abbastanza occupato, tra uscite, attività sportive, e hobby di vario genere. Per quest'ultimi riporto la scrittura e il disegno, a cui mi dedico maggiormente in quest'ultimo periodo (L'immagine di profilo che ho messo l'ho fatta io
.) Ho detto quest'ultimo periodo perchè tendo facilmente a cambiare i miei interessi a seconda dei periodi, sono molto volubile da questo punto di vista. Se non altro, credo che l'unica via per conoscersi sia proprio quella della psicologia.