Scusate la domanda, magari sembrerà stupida, ma non ci sto capendo più nulla.. qualcuno sa esattamente dirmi come funziona il servizio di tutor e quando in caso si potrebbe richiedere se uno ha bisogno?
Scusate la domanda, magari sembrerà stupida, ma non ci sto capendo più nulla.. qualcuno sa esattamente dirmi come funziona il servizio di tutor e quando in caso si potrebbe richiedere se uno ha bisogno?
E' una cosa che mi sono chiesto anche io. Una ragazza mi ha detto che ci sono dei ragazzi laureati che in caso di bisogno per lo studio ti danno una mano. Ma come si fa a contattarli?![]()
Sì, anche io avevo sentito una cosa simile...il problema è appunto come contattarli. Avevo sentito tramite la segreteria didattica, ma risposte zero... boh![]()
tanto vale chiedere alla segreteria
Mi sembra che il responsabile del servizio tutor sia il professor Caudek. Spero di non sbagliarmi, ma io contatterei lui per avere informazioni al riguardo.
Allora, dato che ho avuto delle notizie al riguardo lo scrivo qui così almeno chi vuole legge.. Il responsabile come aveva detto qualcuno è il professor Caudek, gli ho mandato una mail e mi ha detto che il servizio sarà disponibile anche per il secondo semestre e che se tutto va bene dovrebbero ricominciare a febbraio,ma comunque metteranno un avviso sul sito del corso di laurea quando avranno concluso le selezioni per i tutor..
Grazie comunque a quelli che avevano risposto![]()