Ciao a tutti, come va?
non mi collego da un po' e vedo che è tutto nuovo… non ho trovato "sottosezioni" nello spazio "la dolce vita", quindi spero di aver iniziato questa discussione nel posto giusto…
vorrei parlare con voi di figli!!! io ho una bimba di 4 mesi e per ora esiste solo lei..
la sto allattando al seno ed è un'esperienza bellissima.. lei cresce bene.. è molto vivace, curiosa, attenta.
riesce a stare da sola veramente molto poco e a volte mi sento un po' stanca e confusa… ma cosa potrei fare? lasciarla piangere non mi va, ci ho provato un paio di volte ma non mi pare sia servito a molto..
forse è ancora toppo piccola per avere un minimo di autonomia, pretendo troppo? voi come psicologhe, ma sopratutto come genitori, che ne pensate? che esperienze avete?
a risentirci… spero presto!!!!
![]()

Styrofoam Crown
e bentornata su ops 
che bello...anche io neomamma da soli 1mese e mezzo
....anche io allatto al seno (e purtroppo all'inizio non è stato facile ne bello:ragadi, mastite non hanno reso questa esperienza molto piacevole....ora per fortuna va meglio)...
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
)riesco a pulire casa.......... ma ormai ci sono abituata....preferisco fargli fare esperienze:uscire, giocare....che pulire,...
anche se...sono dvvero belle

) vivace.