Ciao colleghi psicologi
vorrei sapere se qualcuno ha fatto domanda per il concorso all'Ausl di Parma, per due borse di studio a laureati in psicologia, in modo da avere un confronto.

Ciao colleghi psicologi
vorrei sapere se qualcuno ha fatto domanda per il concorso all'Ausl di Parma, per due borse di studio a laureati in psicologia, in modo da avere un confronto.
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud





Rispondi citando