Ciao a tutti!
Qualche consiglio per una tesi compilativa sulla violenza sulle donne?
Sono una laurenda in scienze dell'educazione, il mio relatore è il docente di psicologia!
Qualche suggerimento? Grazie mille![]()
Ciao a tutti!
Qualche consiglio per una tesi compilativa sulla violenza sulle donne?
Sono una laurenda in scienze dell'educazione, il mio relatore è il docente di psicologia!
Qualche suggerimento? Grazie mille![]()
Ciao Nicoletta, puoi parlare dei diversi tipi di violenza sulle donne, di cosa dice la legge a tal proposito e come tutela la vittima, del fatto che tante volte la violenza viene perpetrata tra le mura domestiche.
Poi puoi anche affrontare la tematica delle persone preposte a dare un aiuto alla vittima:psicologi,personale sanitario,centri di accoglienza.. se hai bisogno puoi contattarmi anche in pvt a [email protected]
Ciao! Sfortunatamente il mio relatore non ha accettato il mio argomento di tesiMi ha detto di concentrarmi sull'aspetto della crisi di coppia, violenza domestica e assistita e poi sulle ripercussioni sul minore, senza toccare aspetti giuridici ma solamente psicologici e terapeutici. Qualche consiglio su come impostare un possibile indice e magari anche testi da consultare e da inserire nella bibliografia? Qualsiasi cosa è ben accetta! Grazie mille
![]()