Salve a tutti sono nuova in questo forum e vorrei discutere con voi di un mio problema avvenuto in terapia con la mia terapeuta.. Io ho 23 anni. Sono sempre stata una ragazza timida, raramente uscivo con qualcuno stavo spesso a casa. Quattro anni fa i miei genitori mi hanno portato da una terapeuta per risolvere questi miei problemi: insicurezza, bassa autostima, chiusura in me stessa, la casa vista come luogo protettivo, problemi scolastici ecc... Ho avuto qualche esperienza con uno o due ragazzi circa. Chiaramente non era la prima terapeuta ne avevo avute altre in precedenza ma lei aveva qualcosa di particolare, è scattato un colpo di fulmine quando l'ho vista la prima volta. Io continuo ancora nonostante qualche discussione
per il mio carattere difficile e scontroso. Io sono una persona che desidera quello che vuole e cerca di ottenerlo ma credo che con lei
non possa fare niente nonostante le avessi dichiarato i miei sentimenti.
Io sono molto attratta da lei nonostante sia sposata con due figli e abbia una età matura 43 anni. Continuo ogni giorno ad andare da lei, ma nel profondo sento una mancanza molto forte se non dovessi piu' vederla ( la terapia ha un termine) mi sentirei persa
. Lo sente anche lei ne sono sicura. C'è qualcosa che possa fare dopo la terapia, un' amicizia? Lei non vuole perchè non è etico
. Cosa mi consigliate di fare?
Non c'è nessun modo?

. Io ho 23 anni. Sono sempre stata una ragazza timida, raramente uscivo con qualcuno stavo spesso a casa. Quattro anni fa i miei genitori mi hanno portato da una terapeuta per risolvere questi miei problemi: insicurezza, bassa autostima, chiusura in me stessa, la casa vista come luogo protettivo, problemi scolastici ecc... Ho avuto qualche esperienza con uno o due ragazzi circa. Chiaramente non era la prima terapeuta ne avevo avute altre in precedenza ma lei aveva qualcosa di particolare, è scattato un colpo di fulmine quando l'ho vista la prima volta. Io continuo ancora nonostante qualche discussione
per il mio carattere difficile e scontroso. Io sono una persona che desidera quello che vuole e cerca di ottenerlo ma credo che con lei
non possa fare niente nonostante le avessi dichiarato i miei sentimenti.
Io sono molto attratta da lei nonostante sia sposata con due figli e abbia una età matura 43 anni. Continuo ogni giorno ad andare da lei, ma nel profondo sento una mancanza molto forte se non dovessi piu' vederla ( la terapia ha un termine) mi sentirei persa
Non c'è nessun modo?
pero' è strano che non interrompa forse si è affezionata a me?
non serve che ti dichiari! l'ha capito e ti ripeto che se non ti ha detto di andare da qualche altra parte, qualcosa significa. potrebbe essere che ha paura che mandandoti via tu abbia un crollo e lo fa per te di non mandarti da un'altra terapeuta, oppure pensa davvero che sia solo una cotta e che passerà e per cui sta solo aspettando oppure è lei che non sa che vuole( non montarti molto la testa nel senso che è la probabilità meno probabile). scusami se sono un po' diretta e magari brusca nel dire le cose, ma siccome so pienamente come ti senti, e purtroppo quando c'è di mezzo un matrimonio e soprattutto dei figli, bisogna cercare di andare oltre perché sono remote le possibilità che una persona possa "cedere". che facce fa quando le dici determinate cose? ti guarda? devi cercare un po' di capire anche le sue espressioni
Sbaglio lo so ma sento molto trasporto è molto bella ha delle labbra carnose che vorrei tanto baciare!