Ciao a tutti. Qualcuno sa quante ore si possono "saltare" per ogni semestre?
Ad esempio posso chiudere e consegnare il libretto con 480 ore? Ho sentito qualcuno dire che su 500 ore si può saltare il 20%, ma no riesco a trovare la normativa di riferimento.
Mi aiutate???
Grazie!!!







Rispondi citando