ho un dubbio riguardo all'acquisto del nuovo manuale diagnostico dei disturbi mentali soprattutto per il costo elevato! sono venuta a conoscenza dell'esistenza del DSM 5 mini e del testo "DSM 5 l'essenziale" che hanno prezzi indubbiamente più accessibili e a giudicare dalle descrizioni sembrano essere sufficientemente completi ed esaustivi. Premetto che sono già in possesso del DSM IV. Qualcuno ha visto o possiede uno di questi testi e può consigliarmi quale è meglio acquistare? Grazie mille![]()







Rispondi citando
per l'uso che devo farne sarei orientata all'acquisto del DSM 5 mini e integrarlo con il testo di Nussbaum "l'esame diagnostico con il DSM 5"..vedremo