Ciao ragazzi, sono una neopsicologa (dico neo, xchè ho appena finito l'eds! eheh) della provincia Milanese....
Ho tanto dubbi, incertezze e non sò ancora cosa fare dopo questo benedetto esame di stato...
c'è il tema della specialità, del lavoro, del mettersi in proprio, del lavorare con gli stage, ecc....
mi piacerebbe parlare con chi abita nella mia zona e scambiare idee e proposte e magari chissà... trovare qualcuno che sia tanto pazzo come me da voler aprire un'attività! cosa ne dite?
Bene o male ci specializzeremo tutti in cose differenti... chi psicologia dell'emergenza, chi sui disturbi dell'infanzia, chi sugli adolescenti, chi in psicologia giuridica e chi più ne ha più ne metta....
se ci conoscessimo, potremmo instaurare contatti utili anche per poterci inviare clienti/pazienti e creare così una rete lavorativa e conoscitiva di scambio per aiutarci a vicenda a crescere nella nostra zona.
Chi crede sia una buona idea, mi risponda!!!
un bacio a tutti
Fay*

comunque se ti va un radunino da queste parte se po' fa...

quindi ad esempio, per quel che mi riguarda io milano la conosco poco, intendo per quel che riguarda locali ristoranti ecc ecc
ma ripeto, per rifarlo magari più in grande ci vuole qualcuno che lo organizzi anche per eventualmente trovare un posto dove dormire per chi arriva da più lontano ecc ecc