Presa dai ricordi dei bei vecchi (oziosi) tempi del liceo...volevo sapere quale era stato il tema che avete portato alla vostrà maturità!
Io in associazione&company con una amica che faceva un altro liceo, abbiamo portato la bisessualità seguendo un tratto di freud (prima delle battute banali...sono etero o dreaddomachomane) anche se poi la mia amica non ha seguito le mie idee, l'ho fatta con un percorso troppo strano ...ma nella sua illogicità aveva una linearità! (poi lei se l'è presa in the ass prendendo 60 e io un bel 83 :p e skunk
)
e voi?!
SaR@

) tempi del liceo...volevo sapere quale era stato il tema che avete portato alla vostrà maturità!
)

partii dall'idea che da sempre la parola viaggio evoca emozioni positive, vacanziere.. in realtà ci sono dei viaggi che sono tutto l'opposto... la tesina l'ho fatta multimediale, dovrei ancora averla da qualche parte! ci persi davvero tantissimo tempo, piena di musiche,testimonianze, bibliografie, e autori studiati da sola perchè con il programma a scuola nn si si arrivava
(vedi primo levi)... ma alla fine ho preso il massimo all'orale!!
ho fatto la maturità alla vecchia maniera
non t 6 persa nulla
una mazzata immensa ma bella, che mi ha fruttato un 72, immeritato per come ero andata durante l'anno

) per ita.,