Ok, è il primo Topic che apro, perciò siate clementi.![]()
Ho visto che ci sono nel forum molti test, ed ho voluto metterne uno anche io, di rapida lettura e scrittura, in modo che ci si possa conoscere meglio, soprattutto i fannulloni come me che non hanno voglia o tempo di scrivere molto.
Ho pensato che fosse facile e veloce da consultare, e così ho deciso di metterlo.
Quanti anni hai? 26
Dove abiti? Prato
Che sport pratichi? Kung Fu, anche se non è proprio uno sport
Quali sono i tuoi hobby? Giochi di ruolo, calcetto ogni tanto, libri e computer.
Che genere di libri preferisci? Leggo soprattutto fantasy, storici e libri di attualità
Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? Mi ha sempre affascinato la mente umana
Che tipo di musica preferisci ascoltare? Veramente di tutto, anche se ora punto soprattutto su Epic e Gothic Metal
Che genere di film preferisci guardare? Dove ci sia azione, risate e romanticismo
Amicizia o amore? Amore
Elegante o sportivo? Sportivo
Cosa sognavi di fare quando eri bambino? Il calciatore professionista
Cosa ti piace guardare in TV? Film e serie televise (come Friends, lo adoro)
Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? Circa due ore.
Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? Si
Se hai risposto "no" alla domanda sopra, cosa sceglieresti? ---
Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? Ai miei genitori, grazie per essermi stati sempre vicino, in ogni occasione, in ogni momento, ed avermi sempre incoraggiato in quello che facevo. Quello che sono ora lo devo solamente a voi, le persone più care che ho al mondo.

,Amici
se posso scio 

ma anche commedie e comici..
contiene: Ligabue, Fiorella Mannoia, Bjork, Battiato, Sinead O'Connor, Tiromancino, Alanis e altri.

Hacker
, poi palestra, poi per un po' nulla
adesso da un po' corsa e tra breve calcetto!
, l'Italia ai mondiali ed europei, Zelig, Le iene, Mai dire Domenica e Grande Fratello, alcune fiction e telefilm, i Simpsons e Futurama