Salve a tutti...ieri pensavo aquesto forum e mi è venuto in mente un sogno fatto da mio padre di recente...e ho pensato che qlcuno di voi potesse darmi una mano a capirci qlcosa di più.
Premetto che mio padre non è uno di quelli che racconta spesso i sogni o quantomeno non da ad essi che un'importanza secondaria....
Ma quel giorno si è svegliato durante la notte ...saranno state circa le 3-4....era spaventato...e diceva che mentre era a letto in una situazione tra la veglia e il sonno ha sentito una sensazione di peso sul corpo come se qlcosa fatta di tentacoli, molto pesante cli impedisse di respirare...non poteva muoversi x liberarsi anche se cercava di farlo.....poi ad un certo punto si è accorto che mancava poco che morisse xchè il peso e la stretta gli stavano totalmente impedendo di respirare...a quel punto...questi tentacoli l'hanno liberato....e lui si è svegliato..........
che ne pensate???
Potrebbe essere un caso di paralisi notturna???
o qlcos'altro???
Baci
PEN

e diceva che mentre era a letto in una situazione tra la veglia e il sonno ha sentito una sensazione di peso sul corpo come se qlcosa fatta di tentacoli, molto pesante cli impedisse di respirare...non poteva muoversi x liberarsi anche se cercava di farlo.....poi ad un certo punto si è accorto che mancava poco che morisse xchè il peso e la stretta gli stavano totalmente impedendo di respirare...a quel punto...questi tentacoli l'hanno liberato....e lui si è svegliato..........
del mese di Settembre

se ne hai voglia