Cosa vedete realmente nel vostro futuro?(non cosa sognate!!!)
Cosa vedete realmente nel vostro futuro?(non cosa sognate!!!)
vivo alla giornata
quindi non en ho la più pallida idea![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Io ho capito che è meglio nn fare progetti così alla lunga...
Non ci voglio pensare!![]()
Quoto Arwen ed Angel. E' meglio non fare progetti, si evitano un sacco di casini.
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
edit edit edit
Ultima modifica di artid : 09-02-2008 alle ore 15.32.47
Se proietto la me di ora nel mio futuro (anche prossimo) lo vedo malissimo...
Qunci preferisco vivere alla giornata e rimanere ottimista
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Spero solo di riuscire a fare quello ke mi piace realmente fare e per cui ho studiato, nn essere costretto a fare totalmente altro!!!![]()
Le due cose che vorrei di più dal mio futuro sono laurearmi e sposarmi con la persona che amo. Mi piacerebbe esprimere tutta la mia passione per la Psicologia e trovare la mia strada, Spero non siano utopie.![]()
Più che altro ora penso a vivere alla giornata![]()
che e' quel musino ?Originariamente postato da Azzu82
Più che altro ora penso a vivere alla giornata![]()
![]()
Eternamente single in un appartamentino tutto mio a Roma!Magari perché sono diventato docente universitario...
Vabbè dai, questo é più un sogno che una possibile realtà, ma almeno sull'eternamente single ci sono buone possibilità!![]()
*Ember consulta la sfera di cristallo*
Vedo... vedo...
Bohè difficile dire cosa vedo nel mio futuro... essendo ottimista mi vedo musicista nonchè psicoanalista, madre e moglie e una bella casetta con tanti animali
ma poi che ne so, magari domani il moroso mi lascia, finisco per strada a fare la barbona
que sera sera... whathever will be will be...
Non è un bel periodo..Originariamente postato da claudina
che e' quel musino ?![]()
![]()