[color=blue:a095682b66]Just wondering... heheI'm kinda curious!
![]()
Chi di voi segue (o seguiva) il telefilm "La Tata"?![]()
Io lo adoro, anche se lo avro` visto un centinaio di volte mi sbellico di risate ad ogni battuta! E poi la versione originale e` ancora piu` esilarante!!!:hihi:
[/color:a095682b66]
[img:a095682b66]http://www.tvclassicsonline.com/tata/tata1.jpg[/img:a095682b66]







I'm kinda curious!
:hihi:
[/color:a095682b66]
7308a1381]..lo so anch'io a memoria...anche perchè mia sorella si era molto immedesimata nelle sue vicende amorose 


mah...
Ma cio` non toglie nulla al telfilm che rimane cmq uno dei miei preferiti!
), dove perde la sua vergi... ehm ...
il suo cappello, non ha senso che ci vada se non viene detto che e` ebrea.
ma non vogliono ammetterlo e il maggiordomo fa di tutto per "metterli insieme". :hihi:
mi ricordo che c'era il fatto del bicchiere rotto, o qualcosa del genere
sti americani :linguaccia:
e posso assicurarti che tanta gente è veramente malata 

[/color:14427eaec0]