Divertente l'uscita di Haruka, che ha parlato di utenti "bacchettoni" dimenticando che di "escursioni" fuori dal regolamento ne ha fatte anche lei con ricchi e numerosi OT, come un po' tutti qui. Nulla da biasimare finché tutto risulta contenuto, però.
Anche i tremila thread di test possono essere passabili, in fondo non sono mica fuori regolamento (quindi Harù, che t'incazzi a fare?). Magari chi si occupa dell'area "La Dolce Vita" avrebbe potuto avere la brillante idea di aprire un thread dove raccogliere tutti i test, per tenere più ordinata la stanza. Ma questi sono pensieri dello stupido utente comune, mica di chi detiene le chiavi del Regno o di chi con un plebiscito popolare è stato posto sul trono di questa stanzetta che pare creare sempre noie (come questa, con la differenza che il mio è un doveroso puntino su una I gigantesca). Anche perché, suvvia, chi avrebbe dovuto mandare messaggi privati ad una moderatrice che si è addirittura accodata allo pseudo-giochino invece di valutarne l'assoluta inutilità e tendenza al flooding? Le amicizie in real life pare annebbino la mente.
Io mi diverto, scherzo, spesso vado un po' OT, ma mai mi sono abbassato a queste idiozie. Questo vale più o meno anche per gli altri utenti fermamente contrari a un thread come quello aperto da Noone (contro il quale non ho nulla di personale - le cazzate le facciamo tutti, più o meno grandi che siano).
Personalmente non mi faccio "bacchettare" come fossi l'ultimo imbecille, perché pare io abbia parecchio da insegnare a molti qui. Sì, proprio io, il Re dell'OT che risulta demenziale ma più o meno intelligente e divertente (dipende da chi legge), e mai esagerato. Proprio io Haruka. E proprio da me qualcuno dovrebbe imparare la civiltà: non mi sento umiliato solo perché il mio carattere non me lo permette per queste stronzate, e nemmeno per cose infinitamente più gravi in real life. Qualcuno più debole invece ci sarebbe rimasto davvero male.
Io mi faccio una bella risata, e aspettando che il thread venga chiuso confido nel fatto che lo legga più gente possibile.
E, qualora venisse cancellato, lo inoltrerò via PM a tutto il forum. Beh, dai... solo ai primi 200 della lista, via.
Saluti!

VASCO ROSSI

)...

o mi mancano le basi per capire qual'è il problema 
E pensare che dei lunghissimi test parlavo proprio domenica con manu...
il papocchio