Ciao, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, per cui non so assolutamente come funziona!!!
C'è qualche anima gentile che possa aiutarmi?
grazie![]()
![]()
![]()
Ciao, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, per cui non so assolutamente come funziona!!!
C'è qualche anima gentile che possa aiutarmi?
grazie![]()
![]()
![]()
gix
benvenuto/a a bordo!
per quanto riguarda il funzionamente del forum basta attenersi al regolamento interno (c'è un tipoc apposta) e non avrai problemi
di dove sei? hai già fatto una visita nella stanza della tua facoltà?
Ciao!
Se hai problemi chiedi pure!![]()
Grazie per la disponibilità
gix
sono di salerno e non ho ancora visitato la stanza della mia facoltà, anche perchè non so dove devo andare
gix
in che senso non sai dove andare?Originariamente postato da gixlore
sono di salerno e non ho ancora visitato la stanza della mia facoltà, anche perchè non so dove devo andare![]()
Ciao e benvenuta..x il forum di Caserta clicca qui
http://www.obiettivopsicologia.it/fo...?s=&forumid=28
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Benvenuta gixlore!
Non ti preoccupare, ad usare il forum impari presto, non è difficile![]()
bnevenuta, vedrai che ti troverai benissimo qui
![]()
Benvenuta!!!
Ciao!