ok lo so, alcuni di voi non lo sopportano.. ad altri non interessa nulla ma io ve ne voglio parlare lo stesso
ieri ho incontrato Andrea de Carlo... sono FELICISSIMA è una persona eccezionale come mi immaginavo!
innanzi tutto per farvi rodere vi dico che mi sono fatta fare la dedica su ARCODAMORE, il mio libro preferito!non stavo più nella pelle dalla gioia!!!!
sono arrivata alla feltrinelli alle 17 e mi sono piazzata davanti a lui, c'era un sacco di gente che come me non vedeva l'ora di incontrarlo: poi è arrivato per sistemare le chitarre (ha suonato insieme ad un grande percussionista le musiche che ha composto mentre scriveva il nuovo libro) e ragazze mie.. è veramente un BELLISSIMO UOMO!!!
un fascino assurdo
![]()
le foto sono venute male perchè mi vergognavo un po'ero l'unica poazza che ha fatto un sacco di scatti e filmatini mentre suonava!
comunque ci ha parlato per una mezzoretta dei suoi libri, di quello che ci mette di suo, di berlusconi, e soprattutto dell'iniziativa che ha adottato con greenpeace:ha fatto stmpare cioè le copie di giro di vento su carta completamente reciclata!!!!
ci ha spiegato dell'importanza di questo gesto, e si è dimostrato quel gran mito che è...
a suonare è bravino, anche se sicuramente scrive meglio che suonare
insomma, gente, se vi capita andate a stringergli la mano, perchè è veramente un grande!
![]()

ok lo so, alcuni di voi non lo sopportano.. ad altri non interessa nulla ma io ve ne voglio parlare lo stesso
ieri ho incontrato Andrea de Carlo... sono FELICISSIMA è una persona eccezionale come mi immaginavo!
un fascino assurdo 
, e soprattutto dell'iniziativa che ha adottato con greenpeace:ha fatto stmpare cioè le copie di giro di vento su carta completamente reciclata!!!!
ci ha spiegato dell'importanza di questo gesto, e si è dimostrato quel gran mito che è...
insomma, gente, se vi capita andate a stringergli la mano, perchè è veramente un grande!
cmq come persona è veramente spettacolare, ha detto che sta facendo questi incontri perchè è incuriosito di vedere il volto dei suoi lettori, che per lui non siamo solo numeri di copie vendute! è bellissimo questo e sono daccordo con lui quando dice che ogni lettore rende suo il libro, lo personalizza!!
trovi anche gli incontri che fa!