Ciao a tutti,anche io sono una new entry...Spero davvero di conoscere nuova gente e di poter finalmente parlare con persone che hanno almeno un pò i miei interessi...Fatevi sentire!![]()
Ciao a tutti,anche io sono una new entry...Spero davvero di conoscere nuova gente e di poter finalmente parlare con persone che hanno almeno un pò i miei interessi...Fatevi sentire!![]()
ciao Amarilly, benvenuta![]()
Ciao e benvenuta![]()
Ciao benvenuta!!:
![]()
![]()
![]()
Benvenuta![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Benvenuta Amarilly!!!
benvenuta!!
Ciao Amarilly, benvenuta anche da parte di Bardo!

ciao amarilly! benvenuta!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao Amarilly!Benvenuta anche da parte mia!
benvenuta...anke io sn arrivata da poko....sxo potremo konoscerci meglio....ciao ciao
Ciao, benvenuta!![]()
![]()
Ciao!