Da parte di mia sorella![]()
Ciao a tutti, sono nuova e poco esperta di forum
Sto preparando l'esame "Fisiologia del sistema nervoso" (Prof. Lucci)....il mio primo esame universitario!!
Vorrei sapere che tipo di domande vengono poste all'esame....occorre imparare a memoria il libro???
Grazie a quanti potranno darmi delucidazioni!!!!
Rispondete su su!!!![]()

*Dany* 
......fra 2 o 3 giorni dovrò darmi l'orale con la Lucci di fisiologia del sistema nervoso.....qualcuno può darmi qualche dritta per come affrontare meglio l'esame....e soprattutto la prof.???.......
Si ringraziano tutti coloro che sapranno dirmi qlcosa in merito.......
le ho mandato anke 2 e-mail 1 ieri e una oggi ma mica si degna di rispondere stà str...!!! Io in facoltà proprio nn posso andare...(lavoro) se qualcuno sa qlc me lo può far sapere??? grazie mille!!!
anch'io pensavo che mettesse i risultati sul sito....comunicando anche la data dell'orale.....ma oggi sono andata in facoltà (ieri c'era il diluvio) e ho scoperto che li ha messi in quella bacheca pietosa giù tra le aule 1 e 2 e a penna ha scritto che l'integrazione orale sarebbe stata facoltativa e si sarebbe svolta giorno 26 alle 10 in aula 2t........
io dovevo sostenere solo l'orale poichè allo scritto non sono stata capace di scrivere niente..e mi aveva proposto di andare direttamente all'orale...lei è stata gentile....ma poteva metterlo un avviso....cosa le costava?? C'è tanta gente pendolare.....il sito è una benedizione per tante persone.....sono davvero arrabbiata....io adesso ci faccio la figura di chi ha 'marinato' l'esame.......