Cari Amici e colleghi ....
a quanti di noi non sarà capitato d'assistere all'arrivo di un sms o di una chiamata sul cellulare del vostro partner e sfido chiunque di voi , di non essere spinti dalla curiosità della fonte di queste cose... ebbene il vostro partner vi nasconde l'identità dicendo che non è tenuta o tenuto a dirvi chi è questo l'uomo misterioso, anzi s'arrabbia con voi perchè l'invadete lo spazio personale, qualcuno direbbe anzi vi accuserebbe di violare la sua privacy....
qualcuno di nascosto controlla il cellulare sapendo che è reato per la legge sarebbe come la violazione della corrispondenza... se viene beccato viene mollato se non peggio... denunciato... che fare? fidarsi? secondo me è un brutto atto controllare il cellulare senza il permessoma è anche brutto secondo me nascondere al proprio partner l'origine, io la considero un atto di poca delicatezza nel confronto del proprio partner io non ho problemi personalmente a far vedere messaggi etc..
Voi cosa ne pensate in proposito?![]()

ma è anche brutto secondo me nascondere al proprio partner l'origine, io la considero un atto di poca delicatezza nel confronto del proprio partner io non ho problemi personalmente a far vedere messaggi etc..
da 5 anni e non solo non ho mai letto un suo sms, ma neanche mi interessa, sinceramente! Addirittura conosco la sua password di posta elettronica, e lui conosce la mia (anche perchè entrambi le usiamo ovunque) ma non ho mai letto la sua posta! Capita spesso che quando la scarica mi chiede di stare lì con lui per fargli compagnia, (quindi è implicito il non aver niente da nascondere?). Ma a parte questo, il punto fondamentale è che ho fiducia in lui, e se poi un giorno scopro di essermi sbagliata, ognuno si assumerà le proprie responsabilità! Non so forse è che la gelosia non mi appartiene, forse è che lui mi dà sicurezza, forse è che penso che sia giusto che ognuno abbia uno spazio personale indipendentemente dall'altro, ma comunque vivo molto bene così
invece lui tutti gli sms che manda e riceve me li legge... però c'è un pò di differenza, io con gli sms in pratica ci chatto, non mi sogno neanche di leggerglieli tutti, sono troppi 

. Poi però ho confessato ed ho chiesto pure scusa (ma quanto son scema...
).

E' finita male, infatti...

(infatti c'era
)