scusate l'ignoranza... quando si vota qualcuno, ma anche quando si viene votati, come si fa a sapere il voto?
grazie a chi risolverà questo dubbio amletico!
kisses
cla
scusate l'ignoranza... quando si vota qualcuno, ma anche quando si viene votati, come si fa a sapere il voto?
kisses
cla
non puoi sapere il voto che ti ha dato una persona ma il tuo voto medio, basta che vai su "profile" e vedi che media hai.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ok, grazie... ma la media dov'è? forse è il colore del rettangolo sopra al n°di voti?
non la trovo...![]()
kisses
cla
ma infatti la media non si vede..ti regoli un pò con il colore
se la barra è tutta rossa la media è bassa..se è tutta verde è alta e se è metà e metà è una via di mezzo![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ok... grazie di avermi illuminato!
kisses
cla
E' possibile sapere le persone che abbiamo già votato in una lista senza ogni volta cercare nel profilo?
Puoi sapere che voto ti è stato dato controllando il numero dei tuoi crediti (sulla home page di Ops, a sinistra)Originariamente postato da claudiapitt
kisses
cla
Se ti è stato dato un voto pari a 5 avrai 30 crediti in più dall'ultima volta, 12 crediti in più con voto 4, e 5 crediti in più con voto 3 .
Se ti votano 1 o 2 non ti verrà aggiunto nessun credito.
Mentre per vedere la media, sia tua che degli altri utenti, basta che posizioni il cursore del mouse sulla barra sopra al n. dei voti.
![]()
Consultate anche l'help di OPs![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
perchè quando provo a votare qualcuno mi esce la schermata "utente non valido"? sono riuscita a votare solo una volta..............help!!!![]()
a me risulta che mi hai votata...sono io l'unica che sei riuscita a votare?? (uao!! che fortuna...
![]()
)
ora chiediamo ad haruka a cosa potrebbe essere dovuto...poi ti facciamo sapere!!
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
veramente anche a me risulta il tuo voto...(peraltro un 3![]()
)
![]()
isotta, come fai a sapere che voto ti hanno dato??io sapevo che non si poteva vedere...
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
facile, lo vedi dal numero dei crediti....
ah...capirai...io non so manco quanti ce ne ho oraok, per curiosità allora mo' guardo quanti ne ho e poi il prossimo che mi vota saprò...MWAHAHAHAHAH
![]()
ma come tre??? devo aver sbagliato.. ho provato a votarti più volte ma mi risultava sempre la stessa schermata "utente non valido"..( come ho già scritto solo 1 volta mi è apparso il msg Grazie x aver votato!) ho fatto un pò di tentativi per vot non mi sono accorta di aver cambiato il voto..mi disp!Originariamente postato da isotta80
veramente anche a me risulta il tuo voto...(peraltro un 3![]()
)
![]()
ho letto molti tuoi post e il giudizio è più che positivo
mi disp non poter rimediare..