Cerco i seguenti libri, sotto qualsiasi forma, fotocopiati, ricopiati a mano, anche in prestito, non ho una lira, il mutuo incombe e non posso più comprarli nuovi come ho fatto fin'ora.
Rossini Favretti R., Bondi Paganelli M., Il testo psicologico. Aspetti della traduzione e della lettura in lingua inglese, Pitagora, 1988.
F. Carugati, P. Selleri, Psicologia dell’educazione, Il Mulino, Bologna,2001
G.Majani (1999) Introduzione alla psicologia della salute. Ed. Erickson, Trento.
B.Zani, E.Cicognani. (2000). Psicologia della salute. Il Mulino, Bologna. M. Huteau & J. Lautrey "I TEST DI INTELLIGENZA" Ed. Il Mulino Universale Paperbacks
A. Fasulo, C. Pontecorvo (1999) Come si dice? Linguaggio e apprendimento in famiglia e a scuola, Carocci, Roma.
C. Belacchi, C. Gobbo (2004) Parlare con i bambini. L'interazione comunicativa nello sviluppo normale e patologico, Carocci, Roma.
M.C. Caselli, P. Casadio (1995) Il primo vocabolario del bambino. Guida all'uso del questionario Mac Arthur per la valutazione della comunicazione e del linguaggio nei primi anni di vita, Franco Angeli, Milano.
Pedrabissi L. Santinello M. I test psicologici. Il Mulino, 1997.
Sanavio E. Le Scale CBA. Raffaello Cortina, 2002. Padovani F. L'interpretazione psicologica della WAIS-R. Giunti OS,1999.
Grazie.
Marco
hmk(chiocciola)email.it

) che mi ha prestato il libro per farmi le fotocopie... se hai ancora bisogno, non hai che da fare un fischio!!