Ciao Ember, un suggerimento.
Per l'esame della Miretti (storia economica) occorre portare il testo di Cipolla, quello di Zamagni, entrambi...
sai qualcosa?![]()
grazie.![]()
Ciao Ember, un suggerimento.
Per l'esame della Miretti (storia economica) occorre portare il testo di Cipolla, quello di Zamagni, entrambi...
sai qualcosa?![]()
grazie.![]()
Mauro
Ciao...per l'esame di storia economica se sei frequentante puoi concentrarti su un libro a scelta tra i due (lei ha detto che praticamente le domande più difficili le fa sul libro che hai scelto... e sull'altro penso ti chieda solo le cose principali) ma se non sei frequentante li devi portare tutti e due!
(P.S. preparati un argomento a piacere perchè la proff ha detto che ti fa iniziare l'esame dall'argomento a scelta!)
Ciao ciao!!
Grazie per il suggerimento, Melixa, visto che sono un non frequentante, mi studierò entrambi i libri e mi preparerò un argomento a scelta.
Ci sono altre domande specifiche che lei fa? Che tipo è lei?
Un abbraccio.![]()
Mauro
Baci baci!!
io ci provo alla prima sessione. e che dio me la mandi buona.
p.s. domattina sono in facoltà. Se vedi uno che assomiglia tremendamente a Tom Cruise... beh, quello sono io. ciao!
Mauro