Ciao! Nei prossimi giorni dovrò andare a colloquio con il prof. Palma per l'esame di "fondamenti biologici dell'attività lavorativa" . A quanto mi risulta lui riceve il giovedì dalle 10.00 alle 12.00 è così? Che tipo di insegnante è? Che taglio dà ad esami e lezioni?
GRazie anticipate a chi mi risponde.
Insieme si vince...
![]()
![]()
![]()

sei coraggioso! Scommetto che sei bravissimo, ma ti do un consiglio: se non dovessi passarlo non ti scoraggiare, noi lo abbiamo tentato tutti più di una volta 

Posso dirti che Palma omette di spiegare molte cose che invece ci sono sui lucidi!Purtroppo è una cosa insita nel suo modo di renderci padroni della materia(se qualcuno mai lo è stato o lo sara')
Diciamo che sta anche un po' nel nostro buon senso capire cio' che è utile e quello che non lo è!Io ho seguito le lezoni l'anno scorso sempre di questo periodo e provato anche a dare l'esame a ottobre:giusto x sfizio!Non credo che le cose siano cambiate nel giro d pochi mesi.Posso dirti che i virus è vero non li spiegò nemmeno a noi ed infatti a quanto so io non bisogna farli.E mi pare poi ce lo disse anche lui.anch'io quando mi sono messa a studiare per la prima volta biologia credevo fosse da fare a momenti tutto il campbell ma poi ho capito l'andazzo e che tutti quei capitoli che hai nominato
non servono.Sul campbell sono importanti dall'1 al al 12 il 13 il 15 ed il 16.E facendo l'esame ho potuto riscontrare che sono anche troppi!
anche a me visto che a gennaio questo esame attende anche me!