Per mia disgrazia è accaduto che la mattina del 31 dicembre mi sono svegliata con una brutta influenza che mi ha mandato all'aria ogni progetto di festeggiamento di Capodanno.
Costretta a letto, pur tra i fumi della febbre ho messo mano ad alcuni romanzi che giacevano in attesa di lettura e in 24 ore mi sono sparata Il Codice Da Vinci, di cui non so se si è già parlato in qualche 3d e che mi è piaciuto abbastanza, anche se l'ho trovato piuttosto "un'americanata" che altro.
Poi, il pomeriggio del 2 gennaio, ho iniziato le 463 pagine de La Stanza Degli Orrori, di Douglas Preston e Lincoln Child, gli stessi autori di Relic (che non ho letto perchè avevo già visto il film) e Mount Dragon, che mi era troppo piaciuto.
Bhè, ho dovuto stare sveglia fino alle 5 e 30 del mattino del 3 gennaio perchè non potevo assolutamente smettere la lettura prima di sapere come andava a finire.
C'è qualcuno che ha mai letto qualcosa di questi autori? Sono io a essere un po' malata o effettivamente è condivisibile il mio entusiasmo per il modo in cui sanno stendere gli intrecci e suscitare tensione e aspettative non procrastinabili?
Intendiamoci, anche qui siamo nel settore "americanate", ma di quelle piuttosto gradevoli anche se di pronta beva.
Mi fate sapere? Ciao a tutti![]()

) riporto in auge questo thread; adesso sto leggendo l'ultimo romanzo che hanno scritto: "La ruota del buio": mi sta prendendo tanto, l'ho iniziato ieri sera e sono già a pag.160! Qualcun altro lo sta leggendo? Che ne pensate?