Ciao ragazzi, c'è qualcuno di voi che è intenzionato a seguire il corso a Roma di ricerca e selezione del personale?????
Io sarei interessata, ma mi piacerebbe conoscere qualcuno che come vorrebbe seguirlo per uno scambio di idde!!!!
Carmen![]()
Ciao ragazzi, c'è qualcuno di voi che è intenzionato a seguire il corso a Roma di ricerca e selezione del personale?????
Io sarei interessata, ma mi piacerebbe conoscere qualcuno che come vorrebbe seguirlo per uno scambio di idde!!!!
Carmen![]()
Io lo vorrei fare...quand'è?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
anch'io lo vorrei fare....
Lucsa
Io vengo da Napoli, il corso si farà a partire dal 21 febbraio, in realtà sono sola, la mia amica non vuole più frequentarlo per questioni economiche, se siete davvero intenzionate potremo essere di compagnia l'un l'altra, che ne pensate?
Poi, secondo voi, è valido come corso?
Sicuramente non dà crediti!!!
Ma leggendo gli annunci di lavoro non fanno altro che cercare qualcuno che sia capace in questo ambito... ma sapete se c'è qualche master al riguardo?
Fatemi saper, saluti
Carmen
Alla LUMSA qui a Roma fanno un master in risorse umane..ed é molto valido,ma mi pare ke le iscrizioni siano terminate.Originariamente postato da golniro
Io vengo da Napoli, il corso si farà a partire dal 21 febbraio, in realtà sono sola, la mia amica non vuole più frequentarlo per questioni economiche, se siete davvero intenzionate potremo essere di compagnia l'un l'altra, che ne pensate?
Ma leggendo gli annunci di lavoro non fanno altro che cercare qualcuno che sia capace in questo ambito... ma sapete se c'è qualche master al riguardo?
Fatemi saper, saluti
Carmen
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ciao golniro,Originariamente postato da golniro
su roma il corso è quasi alla ventesima edizione
è molto esperienziale e passa diversi strumenti...
Che intendi per crediti?Originariamente postato da golniro
Ma leggendo gli annunci di lavoro non fanno altro che cercare qualcuno che sia capace in questo ambito...
Se ti riferisci agli E.C.M., sono richiesti esclusivamente a Psicologi che lavorino in ambito di Sanità pubblica o privata. Per tutti i rimanenti colleghi quei crediti non hanno alcun valore...
In ambito ricerca e selezione, ad oggi, l'interinale è il settore che maggiormente tira e lì cercano operatività e capacità. Di certo si deve aspirare a meglio, ma è comunque un settore che offre opportunità e da comunque possibilità di entrare o rimanere in contesto organizzativo
Per informazioni di dettaglio vi conviene comunque scrivere alla mail formazione [@] opsonline.it
Anche per eventuali domande specifiche da fare ai docenti...
un saluto,
nico
Grazie nico