[color=darkblue:b2aec23f38]Hey siete tutti scomparsi?!oppure, più probabile, ve la state spassando alla grande?
io sono ancora l'unica ad essere rimasta pallida come un fantasma...? :o ma il 31 agosto me ne vado in vacanza con il moroso :supersmack: +due amiche :hic: :hic: come avevo preannunciato vado in Grecia... 4 giorni ad Atene e 7 a Naxos :raggiante: più forse capatina a Mikonos. Schiattate d'invidia!!!
scherzo dai... e voi dove siete stati/andrete?
ciao
[/color:b2aec23f38]

oppure, più probabile, ve la state spassando alla grande?
io sono ancora l'unica ad essere rimasta pallida come un fantasma...? :o ma il 31 agosto me ne vado in vacanza con il moroso :supersmack: +due amiche :hic: :hic: come avevo preannunciato vado in Grecia... 4 giorni ad Atene e 7 a Naxos :raggiante: più forse capatina a Mikonos. Schiattate d'invidia!!!
scherzo dai... e voi dove siete stati/andrete?
ciao
[/color:b2aec23f38]
...vabbè vorrà dire che racconterò di nuovo la triste storia di queste vacanze...
... e la sottoscritta, essendo a bolletta sparata
, ha dovuto rinunciare alle vacanze con gli amici...
)... a salvarmi dal suicidio c'è solo il fatto che nei posti dove vanno loro ci sono anche dei miei amici... per cui diciamo che la cosa non è poi così tragica...però...
ma nn c'è nessuno che se ne sta sui libri a studiare x gli appelli di settembre? cioè, nessuno a parte me? :cry: 
[/color:0d3af569fb]
:specchio:
d0586ea5d]Dopo 5 anni di liceo posso finalmente permettermi un'estate sgombra da studio...
ma vi racconterò! E poi credo che sarà una vacanza all'insegna dell'avventura!