Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto!
Spero di riuscire a comunicare, perchè non mi è molto chiaro come funziona questo forum!
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto!
Spero di riuscire a comunicare, perchè non mi è molto chiaro come funziona questo forum!

ciao kapafreska!!!benvenuto!vedrai che utilizzare il forum è semplice e molto utile!!![]()
![]()
BENVENUTO!!!
Immagino tu sia iscritto a Psicologia a Bari, giusto???Bel paese Giovinazzo, ci vengo spesso il Sabato sera!!!
Fatti un giro anche nella stanza di Bari e se hai bisogno di una mano per capire come funziona il forum ,chiedi pure a me!!!![]()
![]()
CIAO!![]()
Ciao Kapafreska, benvenuto fra noi
Benvenuto!![]()
Grazie per avermi accolto!
Un abbraccio...![]()
benvenuto!
Ciao!
benvenuto!!
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Benvenuto![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
benvenuto!
per quanto riguarda l'uso del forum, se ho imparato io, ce la può fare chiunque!!!
kisses
cla
benvenuto, vedrai che prenderai presto confidenza col forum!
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...