Ragazzi....cosa ne dite di scrivere quel che di positivo avete raggiunto fino ad ora nella vostra vita??? potrebbe essere utile per voi per farvi capire quanto siete unici e quanto siete stati bravi e potrebbe dare coraggio a chi in questo momento è un pò OUT!!!! Ogni giorno scrivete un messaggio solidale per gli altri ma anche per voi stessi che vi dia la grinta per andare avanti durante la giornata....con solo frasi positive xò.......ma senza fingere a se stessi o facendo del buonismo, solo quello che vi sentite di dire o augurare sinceramente agli altri...altrimenti nn siate finti e scrivete solo quello che avete raggiunto e vi fa essere fieri di voi...
Sono fiera di me stessa x' due giorni fa ho ottenuto l'abilitazione alla professione di psicologo e ne sono molto contenta, x me è un traguardo molto importante...........
sono contenta x' ultimamente le cose mi vanno bene e ci sono diverse persone che hanno dimostrato di stimarmi....

... solo che NON riesco ad essere positiva
... non so perché, sinceramente! 
] ma... ma ho 30 anni e non posso dire di aver combinato chissà che nella vita... 
come vedi non sono molto ottimista
oggi!
KIA

OTTIMISTA
Poi ovviamente uno a volte si lascia prendere un po' "la mano" dalla tristezza... ma credo sia naturale!
Nnessuno è perfetto