Stà notte ho fatto ben 3 sogni!!!
Adesso sono un po' svaniti ma ricordo che nel primo ho avuto diverse vicende con alcune persone su una pista da sci che ho percorso per diverse volte, in particolare ho conversato con una donna che aveva marito e figli che l'aspettavano lì a fianco, conversazione di cui non ricordo niente... forse la famiglia della tipa rappresenta quel qualcosa che mi impedisce di stringere un rapporto intimo, forse rappresenta i miei deficit personali che attribuirei alla MIA famiglia... mahh
In un altro andavo con la mia macchina, di notte, con una particolare luce lunare, per strade e autostrade che erano desolate, con qualche eccezzione, ho visto una macchina identica alla mia, gli ho fregato le chiavi con le quali, infilandole nel cruscotto della mia, non nell'apposito buco, non ricordo come le ho usate ma ci ho fatto ripartire la mia macchina e... non ricordo altro, come nemmeno del terzo giorno... ops, un lapsus (probabilmente era un'unico sogno)... come del terzo sogno tra l'altro, però sono progressi![]()
Ciao