La bella discussione riguardo ai libri mi ha fatto venire uni'idea,o forse me l'ha fatta venire questo tempo schifoso (schifoso per rendere l'idea, a me la pioggia piace da matti-a patto di essere al calduccio, perchè sennò mi fa paura): vabè insomma perchè non mi dite il titolo di qualche bel film??
![]()
Sarà che d'estate mi viene la crisi di astinenza di cinema, e non ho di meglio che consolarmi con le videocassette, soltanto che quando vado in videoteca sto un'ora lì a leggere tutto e non mi decido mai!!![]()
Così si accettano consigli!
Ciao Serena![]()

,o forse me l'ha fatta venire questo tempo schifoso (schifoso per rendere l'idea, a me la pioggia piace da matti-a patto di essere al calduccio, perchè sennò mi fa paura): vabè insomma perchè non mi dite il titolo di qualche bel film??
provo a buttare un po' di titoli

[/color:0e9ef6dccc]
L'ho trovato davvero fantastico e beh, ho anche litigato con tutta la mia classe a causa di questo film :cry: ma è una storia lunga...Poi mi è molto piaciuto"Mi chiamo Sam", non so se lo hai visto! Grazie per i consigli Chiara!!! Spero che piova ancora !! (Tanto anche col sole non m'abbronzo lo stesso!!
)
Wise
ma i gusti son gusti! Tenete conto che sono anche uno che non ha mai visto guerre stellari, non gli è piaciuto matrix e non regge più di dieci minuti vedendo blade runner (ste tre cose me le rinfacciano sempre i miei amici
!)
!)
!