Ciao a tutti,tutti,tutti...ma proprio tutti eh!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti,tutti,tutti...ma proprio tutti eh!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello... sono la prima!
benvenuta!
dea/cla

ciao francy!!! benvenuta!!!!![]()
![]()
benvenuta!!!!![]()
ben arrivata frà!!!piacere![]()
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
Paulo Coelho
§ il mio blog §
§ le mie foto §
Benvenuta![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
grazie a tutte dell'accoglienza!!!baci a claudiapitt..arpista..azzu82..shadina..tracy.....
ciao!
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
Paulo Coelho
§ il mio blog §
§ le mie foto §
![]()
ciao ciao
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Very very well welcome!!
Ben trovata!!
Ciao a tutti,eccomi arrivata qui fra voi e......un salutato speciale al moderatore-amministratore ed a tutti quelli che così carinamente tengono in vita questo Forum.Sarei interessata a conoscere le date del prossimo esame di stao di...maggio credo??!!!!Dovrei iniziare a prepararmi,non credete?Baci per tutti.vostra Miss Joplin.
grazie a tutti ancora e un altro grosso saluto a terry,luthien e tom57!!!!!