qualcuno sa dirmi quali sono le domande più frequenti nei compiti scritti![]()
?
Grazie
![]()
qualcuno sa dirmi quali sono le domande più frequenti nei compiti scritti![]()
?
Grazie
![]()
Ciao a tutti
So che è un pochino tardi, visto che l'esame è domattina......
C'è per caso qualche anima pia che ha le domante di "laboratorio su resoconto clinico" (Galante) per Intervento clinico????
'zie.... :-)
c'è qualche santo che l'ha fatto e può dirmi qualcosa di utile per questo esame...com'è?
Riporto in superficie questo thread visto che avrei intenzione di fare questo esame a giugno ^__^
Mi chiedo...qualcuno per caso ha idea di quale sia il secondo libro che la prof ha scritto?
Sul sito ancora non c'è scritto titolo e casa editrice, voi avete qualche info?
Voglio dire...non può mica farlo uscire troppo vicina alla data d'esame! Che le racconto?![]()
Excel
Ciao! Nella pag. relativa all'esame di resoconto clinico si dice che c'è un secondo testo il cui titolo verrà pubblicato, ma all'esame mancano 6 giorniqualcuno sa quale è il titolo del fantomatico testo?
![]()
c'era già un thread aperto sull'argomento, un pò più sotto ^__^ se cerchi con "ricerca" lo trovi!
Cmq il libro è uscito, si trova alla kappa, si chiama "Laboratorio del resoconto clinico"!
Excel
scusate, per caso sapete se sono usciti i risultati in facoltà?
dopodomani si verbalizza e sul sito non ci sta ancora niente, pazzesco!
Excel
Ciao, io vorrei dare l'esame al prossimo appello. Com'è? tranquillo? Chi l'ha fatto può darmi qualche dritta?Grazie!!!![]()
-ele-
Io l'ho fatto e superato ^__^
Guarda sinceramente l'esame me l'aspettavo molto peggio, sarà che i libri (soprattutto quello sul metodo integrato) a volte usavano un linguaggio un pò ostico!
Le domande erano sei, aperte, a disposizione si aveva un foglio protocollo e un'ora di tempo.
Le domande erano:
- metodo integrato
- definizione di prima cibernetica: la comunicazione
- definizione di seconda cibernetica: l'osservatore
- cosa e come si osserva?
- anello simbiotico
- la guarigione
Excel
Grazie infinite! Speriamo che mi vada bene e complimenti per il tuo risultato!![]()
-ele-
in bocca a lupo a te e grazie ^_^
Excel
scusate se disturbo di nuovo, in questi giorni sto cercando di preparare l'esame basandomi anche sulle domande che ha scritto Excel. A me sembrano molto generiche, per ognuna si potrebbe scrivere un tema, ho difficoltà a mettere a fuoco le risposte... poi i libri non sono molto chiari, sono un po' in difficoltà...
Come avete fatto a rispondere a domande così generiche in un'ora?! Durante il compito si riesce a parlare un po'?
Grazie e scusate ancora, è l'ansia pre-esame che fa questi brutti scherzi
-ele-
Guarda, ad alcune domande lei ha detto esplicitamente che voleva solo la definizione in poche righe, per cui il problema "tema" non si poneva...nelle altre invece sì, io ho sempre scritto velocemente anche al liceo, per cui non è stato un problema riempire le 4 faccciate in un'ora, ma non ho visto nessuno avere problemi di tempo, stai tranquilla ^__^
La cosa migliore comunque credo sia dividersi il foglio in sei parti quando dà le domande, così vedi a occhio quanto devi scrivere per ogni domanda e ti gestisci meglio il tempo e lo spazio...
Durante il compito ho visto persone passarsi tutto, ma dico tutto, perchè eravamo tanti e eravamo appiccicati, perciò si poteva parlare![]()
Excel
Grazie di cuore, incrociamo le dita![]()
-ele-
Ciao Excel
scusami, ma puoi dirmi in 2 parole come hai risposto a quelle domande?
Sono molto generiche (tranne quelle sulla cibernetica) e faccio fatica a definire da dove devo cominciare per ogni argomento![]()