vediamo se dopo la boiata di test che ho pubblicato mi rifaccio con questo...sperando che nessun altro lo abbia gia' postato!
http://www.alfemminile.com/couple/in.../infidele0.asp
vediamo se dopo la boiata di test che ho pubblicato mi rifaccio con questo...sperando che nessun altro lo abbia gia' postato!
http://www.alfemminile.com/couple/in.../infidele0.asp
AMORE E' FEDELTA'
Per te, una relazione significa impegno totale e rispetto reciproco, il che implica fedeltà assoluta. Accetti tutto ciò senza far fatica perchè credi pienamente nel tuo amore. Cerca di fare il possibile affinchè i tuoi sentimenti non cambino mai, così avrai la forza necessaria per rispettare la tua scelta. Niente vale tanto quanto un amore fedele e condiviso.
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Amore è fedeltà. Per te, una relazione significa impegno totale e rispetto reciproco, il che implica fedeltà assoluta. Accetti tutto ciò senza far fatica perchè credi pienamente nel tuo amore. Cerca di fare il possibile affinchè i tuoi sentimenti non cambino mai, così avrai la forza necessaria per rispettare la tua scelta. Niente vale tanto quanto un amore fedele e condiviso.
Lo ami, ma ti piace anche vivere la tua vita e concederti dei momenti intensi con altri. Non lo fai in modo ostentato, ma ci tieni e non sei pronta a sacrificare il tuo piacere per una relazione unica. Non puoi. A volte ciò ti turba e provi rimorsi. In quei momenti usi tutte le tue carte per non dover rinunciare al tuo uomo. Cerca soprattutto di concentrarti su quello che conta veramente, per non perdere tempo ed energie.
:l ... Ma chi amo???
Pur non esistendo tale oggetto del mio amore
mi ci ritrovo abbastanza...
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
AMORE E' FEDELTA'
Per te, una relazione significa impegno totale e rispetto reciproco, il che implica fedeltà assoluta. Accetti tutto ciò senza far fatica perchè credi pienamente nel tuo amore. Cerca di fare il possibile affinchè i tuoi sentimenti non cambino mai, così avrai la forza necessaria per rispettare la tua scelta. Niente vale tanto quanto un amore fedele e condiviso.
Amore è fedeltà. Per te, una relazione significa impegno totale e rispetto reciproco, il che implica fedeltà assoluta. Accetti tutto ciò senza far fatica perchè credi pienamente nel tuo amore. Cerca di fare il possibile affinchè i tuoi sentimenti non cambino mai, così avrai la forza necessaria per rispettare la tua scelta. Niente vale tanto quanto un amore fedele e condiviso.
non pensavo....
scherzo eh
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
LIBERTA' PRIMA DI TUTTO
metti in chiaro le cose fin dall'inizio, tu sei per l'amore libero. non vuoi sentirti imprigionata in una relazione, perciò ti concedi regolarmente altri piaceri. forse fai fatica ad avere fiducia in un solo uomo. ma dovresti imparare a scoprire le gioie di un legame forte su cui puoi contare e che nello stesso tempo ti fa sentire più forte e libera nei confronti degli altri. ma c'è tempo, finirai per scoprire da sola quello di cui hai bisogno!
che dire? mi hanno spiata con una telecamera????!
cla
AMORE E' FEDELTA'
troppo facile...
tu dici?Originariamente postato da sunflower
troppo facile...
Lo ami, ma ti piace anche vivere la tua vita e concederti dei momenti intensi con altri. Non lo fai in modo ostentato, ma ci tieni e non sei pronta a sacrificare il tuo piacere per una relazione unica. Non puoi. A volte ciò ti turba e provi rimorsi. In quei momenti usi tutte le tue carte per non dover rinunciare al tuo uomo. Cerca soprattutto di concentrarti su quello che conta veramente, per non perdere tempo ed energie.
Lucsa
libera e innamorata.... e vedo che bianca e lucia mi fanno compagnia![]()
libera e innamorata
Ehm veramente non amo nessuno![]()
libera e innamorata
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley