prima di tutto mi presento![]()
io sono Shanille e abito nella provincia di milano, ho trovato questo forum mentre ero alla ricerca di qualche sito di psicologia che potesse aiutarmi con questo sogno (che mi ha molto incuriosito)fatto da una delle mie più care amiche.
premetto,che il nostro è un rapporto molto complicato, e anche se ci volgiamo molto bene e l'amicizia che ci lega è profonda, in questo periodo io sto tentando di allontanarmi da lei, perchè la sua presenza a volte mi fa stare male.
mi ha raccontato di aver sognato di essere bambina e di ritrovarsi in una stanza dove a sei anni faceva danza classica (io a quel tempo non la conoscevo), visto che faceva i movimenti sbagliati, la maestra l'ha portata davanti a uno specchio per farle vedere i giusti movimenti.
in quel momento arrivo io, spalanco la porta della stanza e urlo: BASTA! SMETTILA!
a quel punto lei scoppia a piangere e si butta per terra. in quel momento poi si è svegliata.
spero possiate aiutarmi perchè penso data la nuova situazione in cui si trova il nostro rapporto, che questo sogno abbia molto significato
vi ringrazio in anticipo
Shanille
[email protected]

qual'è la differenza tra un quindicenne e un quarantenne? si possono verbalizzare le differenze? quali differenze tra me qui ed ora e me 10 anni fà? quanto dobbiamo rimuovere o modificare del nostro passato per andare avanti? e cosa ci guadagnamo?