Ciao a tutti!
qualcuno di voi sa su quale parte del programma verterà il post appello fissato dal prof.Papa?il libro su cui studiare è il Gray o un altro?
grazie per queste preziose informazioni...
un abbraccio
buona giornata![]()
![]()
Ciao a tutti!
qualcuno di voi sa su quale parte del programma verterà il post appello fissato dal prof.Papa?il libro su cui studiare è il Gray o un altro?
grazie per queste preziose informazioni...
un abbraccio
buona giornata![]()
![]()
Ciao Francy..credo che il post-appello sia il primo parziale cioè la prima parte del programma che trovi sul vademecum che il prof consiglia di studiare nel libro "Neuroscienze" Purves della Zanichelli. Devi fare dal 1 al 7 capitolo
![]()
Ciao![]()
ciao venere..grazie per la tua risposta.
il libro su cui studiare è quindi il Pervus o ce ne sono anche altri per tutto l'esame?
un bacio![]()
Non vorrei dire una stupidaggine, ma siete sicure che con post-appello il prof. intenda la data del primo parziale?
In genere con post-appello i prof. intendono dare la possibilità agli studenti che non hanno sostenuto l'esame durante la normale sessione di sostenerlo successivamente. Ma appunto si parla di esame, non di parziali....
Tanto è vero che io, che non ho ancora dato questo esame, pensavo di presentarmi il 23, ma portando tutto il programma...
Perché pensate che si tratti di un parziale?![]()
Un bacione. Fede
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Ciao ragazzeallora...Francy il libro che ti ho indicato è solo per il primo parziale, per gli altri ce n'è un altro che puoi sceglere tra vari...Fede anche io devo dare l'esame e 10 giorni fa ho scritto un email al Prof per sapere dei parziali. Lui mi ha risposto che avrebbe fatto il primo la settimana tra il 21 e il 26 marzo per cui la mia è solo una deduzione logica...poi non so
...domani chiamo in facoltà e sento...
![]()
Proverò a mandare una mail al prof., allora
Vi faccio sapere. Fede
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
ciao ragazze,
ho appena ricevuto la risposta del prof.,dove mi dice che è un parziale e si terrà sulla prima parte.
baci baci![]()