1) Qul'è l'ultimo film che hai visto al cinema?
Shrek 2
2) Qual'è ultima videocassetta/DVD che hai comprato/affittato?
Lady Killers
3) Qual'è il film più brutto che tu abbia mai visto?
forse proprio Lady Killers
4) E il più bello? Il collezionista d'ossa, memento, blade runner, matrix, amèlie,american beauty
5) I tuoi 3 attori stranieri preferiti: Keanu Reeves, Kevin Spacey e Robert De Niro
6) Le tue 3 attrici straniere preferite: Angelina Jolie, Winona Ryder e Renee Zellweger
7) Film italiano preferito: Nn me ne viene in mente uno
8) Attrice Italiana preferita: La Mezzogiorno
9) Attore Italiano preferita: Accorsi :mmh: e Proietti se vale
10) Quali sono i tuoi 3 personaggi maschili preferiti? Neo ne l primo Matrix, Aragorn nel Signore degli Anelli e Lincoln Rhyme ne Il collezionista d'ossa
11) E quelli femminili? Amelie, la protagonista di Underworld e Trinity
12) Quale film rivedresti centinaia di volte? Il collezionista d'ossa, memento, blade runner, matrix, amèlie,american beauty
13) Qual'è l'attore/attrice che più odi? Nicole Kidman
14) Un film che ti hanno trascinato al cinema a vederlo? Dogville ma m'è piaciuto tanto
15) Qual'è il tuo genere preferito? fantascienza
16) Miglior commedia che tu abbia mai visto: quattro matrimoni e un funerale
17) Miglior Horror che tu abbia mai visto: mai visto uno.. al massimo il sesto senso
18) Miglior thriller che tu abbia mai visto: il collezionista d'ossa
19) Miglior film di guerra che tu abbia mai visto: il nemico alle porte
20) Miglior film drammatico che tu abbia mai visto: American Beauty
21) Miglior film d'azione che tu abbia mai visto: uhm ne ho tanti ci penso e torno ad editare
22) Miglior film di fantascienza che tu abbia mai visto: Blade Runner e la PRIMA trilogia di Guerre Stellari
23) Miglior film fantasy che tu abbia mai visto: la storia infinita![]()
23) Qual'è il tuo regista preferito? nn ne ho uno in particolare
24) Qual'è il film al quale sei legato fin dall'infanzia? la storia infinita e i goonies
25) Quali sono i film che più ti hanno fatto piangere? TUTTIe nn scherzo..
26) E quelli che più ti hanno fatto ridere? italiana -> fantozzi americana -> se le giocano.. tra i tanti zoolanderrobin hood un uomo in calzamaglia.. e altri
![]()

Antonio Banderas, Brad Pitt, Clint Eastwood

di film "veri" (cioè non mega spazzatura) ho odiato Il patto dei lupi... du palle!!!
togliendo quelli dei "grandi" che non saprei prorio scegliere, direi Pane e Tulipani.
insulso

e i classici Totò, Alberto Sordi ecc
bravissssssimo
bellissimo ma non ce la farei a rivederlo un'altra volta