La donna da ieri non viene piu' alimentata
(ANSA) - WASHINGTON, 19 MAR - La Corte Suprema Usa ha respinto, senza commenti, la mozione d'urgenza inoltrata da una commissione della Camera per Terri. Si chiedeva che i giudici ordinassero il ripristino dell'alimentazione per la donna che da 15 anni vive in stato vegetativo e che da ieri non viene piu' alimentata. I genitori di Terri intendono ancora presentare un appello in tal senso presso una corte federale la prossima settimana.
Voi che ne pensate?
Io davvero...boh...so solo che quando ci penso mi ricordo quando sono stato malissimo io e mi viene una tremenda tristezza addosso![]()

penso che ci debba essere il diritto di poter scegliere. è un po'come di discorso sulla fecondazione assistita. Se penso che non sia giusto non ci ricorro,nessuno mi obbliga, ma se penso invece che sia giusto non vedo perchè non posso scegliere. In fin dei conti la vita è la mia!
IO vorrei assolutamente che mi si staccasse la spina. Prendere la decisione per un altro non è facile però, ed è per questo che io farei come hanno fatto per la donazione degli organi: complerei un modulo dove acconsento assolutamente a staccare la spina.

ma credo anch'io che una persona sia bello ricordarla com'era, e che questa persona non diventi un peso sempre più pesante da portare avanti ogni giorno che passa