ciao a tutti, sono luisa, abito a Milano ho trovato una collaborazione con una scuola su un intervento in classe sulle dinamiche di gruppo, e sono nel panico totale!!!!
qualcuno ha dei suggerimenti da darmi, libri interventi, di tutto di più...
devo tenere 7 incontri di 2 ore ciascuno
grazie
e buona pasqua







ciao a tutti, sono luisa, abito a Milano ho trovato una collaborazione con una scuola su un intervento in classe sulle dinamiche di gruppo, e sono nel panico totale!!!!
Rispondi citando
: andrò a cercare i libri di Spaltro, io fino ad ora ho trovato degli elementi nei libri di Anzieu sulla gruppoanalisi, se questo ti può essere utile.